Crisantemi da vaso e recisi

Il crisantemo è un fiore che nelle diverse culture ha un significato molto profondo ma contrastante.

In Oriente, infatti, questo fiore viene considerato simbolo di prosperità e di estrema gioia ed è così importante da essere eletto a simbolo dell’imperatore nel giorno della sua celebrazione.

In Italia, invece, i crisantemi sono considerati il simbolo dei morti e per questo motivo utilizzati in occasioni tristi come i funerali e le commemorazioni funebri.

Probabilmente il motivo di questa simbologia è da ricercarsi nel particolare periodo di fioritura del crisantemo che avviene proprio tra ottobre e novembre. Qualunque sia il motivo per il quale ti occorrano dei crisantemi, presso IL GIARDINO DELL’EDEN troverai un ampio assortimento di tipologie di fiore (pom-pon, spider, dalia, anemone e margherita) e di colori, potendo scegliere tra varietà in vaso e varietà recise. Siamo sicuri che tra le decine di varietà che coltiviamo, ce ne sarà sicuramente qualcuna di tuo gusto!

La scelta di vendere esclusivamente crisantemi da vaso e ricisi prodotti presso la nostra azienda, ci rende sicuri di poter proporre un prodotto fresco e duraturo perchè seguito passo passo dal momento del trapianto al momento della vendita.
I fiori recisi vengono tagliati giornalmente, mano a mano che vengono venduti, per evitare inutili stress ai fiori che ne ridurrebero inevitabilmente la durata. Molto spesso infatti, i fiori vengono tagliati sul momento, in base alla scelta del cliente che decide personalmente quale fiore raccogliere in serra.

Se hai necessità di crisantemi in vaso oppure recisi, affidati con serenità all’esperienza e alla competenza de IL GIARDINO DELL’EDEN e vieni a conoscerci: troveremo insieme la soluzione migliore alle tue necessità!

TELEFONO

E-MAIL

Prodotti correlati

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca